domenica 13 febbraio 2005

Febbraio


                          MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE DEL  13  FEBBRAIO 2005  

                                                              Ore : 16.50




Cari figli
IO da lassù Mi sono manifestata come REGINA E MADRE CONSOLATA per consolarvi
e sono stata accompagnata da Mio Figlio Gesù 
e da una schiera di Angeli
Da lassù
dal Mio Giardino IO ho raccolto dei Fiori e li ho fatti scendere su ciascuno di voi
per gustare il profumo e per portare questa consolazione a coloro che non sono saliti quassù
Cari figli
vi invito alla Conversione e alla Penitenza 
e che vi Nutriate dell'Eucarestia che è AMORE
Alle spalle del Mio Strumento dico alla donna
quello che hai chiesto l'otterrai
Dico all'uomo alla sinistra 
quello che lui pensa si realizzerà
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi
Grazie perché vi riunite in preghiera