sabato 12 febbraio 2005

Febbraio



MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE DEL 12 FEBBRAIO  2005  

                                              Sabato-Ore 16.50 ( collina di S.Basilio)



Miei cari figli
da lassù Mi sono manifestata la   REGINA DELL' EUCARESTIA
per far scendere su ciascuno di voi l'AMORE DI MIO FIGLIO
Cari figli
per ottenere la Pace dovete ACCETTARE MIO FIGLIO
perché senza il Suo Amore non ci sarà Pace e avanza l'odio
e il male si nasconde
Per fermare l'odio cari figli CONVERTITEVI
così solo si possono ottenere le GRAZIE
Cari figli
state vicini ai Miei figli Consacrati perchè solo loro vi aiutano a crescere nella Gioia
insieme nella Chiesa di Mio Figlio
anche se in questi tempi loro parlano lingue diverse
IO mi sono avvicinata al giovane   fa quello che tu pensi
continua su questa strada perché ti sarò vicina nella tua vocazione
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi
Grazie perché vi unite in preghiera