domenica 13 marzo 2016

Marzo

MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI DEL 13 MARZO 2016 a Gaetano Marino, a Rosalì (R.C.)
ore 17:31


Figli cari
date soccorso ai bambini bisognosi, manifestate la misericordia.
Figli cari
sono arrivati i Miei tempi : torni l’umanità sulla strada della conversione.
Scendendo da questo colle voi dovete manifestare questo Mio Materno messaggio.
Questi sono i tempi del grande castigo.
Figli prediletti
guardate ai lontani e ai peccatori:
IO  VOGLIO SALVARE TUTTI I MIEI FIGLI;
IO SONO LA REGINA DI TUTTI I POPOLI, VESTITA DI SOLE, E VINCERO’ LUCIFERO E IL SUO ESERCITO.
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi.
Grazie perché vi unite in preghiera.


Descrizione:

L’Apparizione è stata nel luogo, dove avvenne la prima volta, a circa un’ora e mezza di cammino. Il veggente ha, infatti, ascoltato e ubbidito alla voce dell’Angelo che, durante la salita, l’ha invitato a proseguire fino in cima. Si è inoltre recitata la Via Crucis oltre i rosari.
Il veggente Gaetano Marino ha così descritto l’Apparizione:
La Madonna era accompagnata da una straordinaria moltitudine di Angeli, mai vista uguale in passato dal veggente stesso. La Madonna indossava i vestiti e le scarpe tutti di colore unico: un giallo fortissimo, intenso. Da lei stessa, viso, mani, occhi e dai vestiti si spandevano tanti raggi luminosi. La luce era così forte che Gaetano aveva difficoltà a fissarLa.
La Madonna è apparsa poggiandosi su uno scoglio. Lo scoglio brillava in egual modo, di luce intensa, fortissima e presentava un foro da dove fuoriusciva dell’acqua.
La Madonna oltre il messaggio ha mostrato una visione: Gaetano descrive un qualcosa come una grande montagna di fuoco e terra, così enorme da poter coprire un’intera città e che si estendeva nel cielo che appariva infuocato. Gaetano dice di aver visto a un certo punto come una faccia, due occhi rossi e la bocca.  Questa cosa poi aveva come una scia che somigliava a una grande coda. Gaetano dice che sembrava come un enorme drago.