sabato 13 luglio 2013

Luglio

                      
                                MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE DEL 13 LUGLIO  2013 




Figli cari
in questi anni mi sono servita del Mio strumento per farlo Messaggero di Pace
Le ore dolorose predette da Me sono arrivate
I figli che hanno accolto il Mio Invito si preparino al Trionfo del Mio Cuore Immacolato
La Verità è solo nella Chiesa e deve difenderla
La tenebra si è diffusa ovunque e ha oscurato i cuori
Per questo vi invito tutti a combattere con Me la battaglia di questi ultimi tempi
Moltiplicate i gruppi di preghiera familiari come Difesa da tutti i mali che vi minacciano
Scende la mia Benedizione su ciascuno di voi
Grazie perché vi unite in preghiera



Descrizione:



La  Madonna è scesa con una gran moltitudine di Angeli, vestita di bianco e il velo sul capo, scalza.
La nuvola sulla quale si posava era molto bassa.
Aveva sull'alluce di entrambi i piedi una rosa rossa.