domenica 13 gennaio 2013

Gennaio



  MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE DEL 13 GENNAIO  2013 

Ore:  17.12 - 17.17



Cari figli
i Miei Tempi sono arrivati
Vi ho predetto quanto state vivendo in questi anni di Grande Tribolazione
Vi ho predetto il Grande Castigo 
che l'umanità corre il pericolo di distruggersi con le sue mani
Per questo VI INVITO A SEGUIRMI SULLA STRADA DELLA PREGHIERA
La LEGGE di DIO viene sempre più VIOLATA
Entrate tutti nell'Arca del MIO CUORE IMMACOLATO
Siate i testimoni di Unità al Papa 
IO FACCIO DI VOI UN CUORE NUOVO DI UNA NUOVA CHIESA
( a questo punto la Madonna chiede di chiudere gli ombrelli e la pioggia cessa)
Scende la mia Benedizione su ciascuno di voi
Grazie perché vi unite in preghiera

Descrizione:

La Madonna aveva un vestito bianco con una fascia azzurra.Il manto azzurro pieno di stelle .Poggiava su una nuvola con i sandali ai piedi . Il capo era coperto dal manto azzurro. Era con una moltitudine di angeli.
Quando ha detto "Chiudete gli ombrelli" ha alzato il capo in alto ed ha allargato le braccia.