mercoledì 13 giugno 2012

Giugno

MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE DEL 13 GIUGNO 2012 

Figli cari
il mio cuore è pieno di gioia per voi perché state imparando a pregare con il Santo Rosario
Ogni granello salvate un' anima 
Figli miei siete tutti nel mio cuore vi amo sono vostra Madre e voi siete i miei figli
Questo pomeriggio vi ho osservati uno per uno 
Ho ascoltato le vostre richieste e per queste Io intercedo per ognuno di voi
Ma figli miei pregate ardentemente 
Le vostre menti sono turbate
Questo è il grande tempo della Misericordia 
Pietà per quelli che si sono lasciati imprigionare 
Il nemico raggela i cuori ed essi neppure se ne accorgono
E' il risveglio delle coscienze
Non c'è più tempo da perdere
Occorre una forte testimonianza
Mio Figlio Gesù chiama tutte le anime a seguire le Sue Leggi
Dalle Sue Mani scorrono fiumi di Misericordia sui peccatori
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi
Grazie perché vi unite in preghiera.


Descrizione:

La Madonna si è appoggiata sullo scoglio 
Aveva i capelli lunghi sciolti sulle spalle
Il Suo vestito era di colore giallo intenso con un cordone giallo (terminante in due giumbi)