venerdì 13 aprile 2007

Aprile


MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE DEL 13 APRILE 2007



Miei cari figli
questo è il tempo che si avvicina sempre più
ma voi dimenticate di mettere quella goccia di olio nella lampada
per quando verrà il momento che la dovrete accendere 
Sono tanti che la vedranno illuminata 
ma tanti che la vedranno spenta
Miei cari figli
il MIO CUORE IMMACOLATO STA PER TRIONFARE
i Miei Occhi vedono un cielo azzurro illuminato che gli uomini non conoscono
un cielo splendido che si anima di mille volti
Oggi io ero accompagnata da una schiera di Angeli
e da i vostri cari che vi guardavano
in particolare un bambino sorridente e felice cercava invano
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi
Grazie perché vi unite in preghiera


Descrizione:


La Madonna è apparsa appoggiando i piedi su un prato verde. Indossava un vestito rosso , il manto e le scarpe di stoffa erano azzurri. Aveva i capelli sciolti.