mercoledì 13 aprile 2005

Aprile


                   MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE DEL 13   APRILE   2005 

                                                Ore 16:57: collina di S. Basilio




Miei cari figli
da lassù Mi sono manifestata REGINA DELLA SALUTE
Il Mio Sguardo Penetrante era rivolto sopra ciascuno di voi
Da lassù a ciascuno di voi  
HO  fatto Scendere le Gocce    penetranti     cristalline    e     salutari
Cari figli
non lasciate sola la Chiesa del Signore
siate numerosi
LUI GIOISCE QUANDO VOI SIETE NUMEROSI E 
FA DI VOI UN GIARDINO DI FIORI
Mi sono manifestata al Mio strumento 
Alla sua sinistra IO ho Plasmato la donna anziana
Alle spalle del mio strumento Mi sono avvicinata all'uomo che passeggiava
e che è venuto qui per la prima volta 
ho appoggiato  su di lui le Mie Mani Plasmandolo
Il giorno 13 del prossimo mese rivelo il nome del luogo 
perché il giorno 13 è un Giorno Speciale per ME
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi
Grazie perché vi unite in preghiera