domenica 13 gennaio 2019

Gennaio


MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI DEL 13  Gennaio 2019 a Gaetano Marino, a Rosalì (R.C.)
Ore 16:48


Figli cari salite con Me su questo colle. Questi sono i tempi della Mia battaglia decisiva. Ciascuno di voi è chiamato a combattere con la Luce di Cristo perché dovete essere la Sua presenza nel mondo. Il tempo che vivete è il tempo di sofferenza, è il tempo descritto Apocalisse. Il vostro dolore è il Mio dolore.
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi
Grazie perché vi unite in preghiera.


Descrizione:
Il veggente Gaetano Marino ha così descritto l’Apparizione:

“La Madonna era vestita tutta di colore giallo con i capelli sciolti e senza velo in testa e dagli occhi emanava raggi di luce. Aveva ad una certa distanza dietro di lei alla destra tre angeli su dei cavalli bianchi con indosso una veste bianca e sopra una armatura, alla sua sinistra parallelamente a questi, altri tre angeli su cavalli bianchi con indosso una veste bianca e l’armatura. Dietro a questi angeli ad una certa distanza altri tre angeli su cavalli bianchi ma con indosso una veste rossa e sopra l’armatura e che suonavano il corno. Dietro questi ultimi un numero infinito di angeli con armatura: Gaetano non ne vedeva la fine. Le armature erano antiche e arrivavano come al ginocchio. Al suono dei corni tutti hanno iniziato ad avanzare ordinatamente mantenendo la distanza tra loro in modo preciso, con in testa la Madonna, ai lati dietro a lei e ad una certa distanza ma tra loro paralleli gli angeli alla sua destra e alla sua sinistra e dietro a questi seguivano i tre angeli con i corni sempre mantenendo  una certa distanza da questi ultimi e ancora immediatamente dopo tutti gli altri angeli. La Madonna era molto seria.”.