domenica 13 maggio 2018

Maggio


MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI DEL 13  MAGGIO  2018 a Gaetano Marino, a Rosalì (R.C.)
Ore 17:45


Figli cari, questi sono i tempi in cui nella Chiesa molti perdono la fede.
Insieme al Mio strumento guardate al Mio Cuore Immacolato, lasciatevi penetrare da un raggio della Mia Luce. Quando siete venuti quassù, IO ho guardato le vostre anime e vi ho visto ancora oscurati di peccati a causa della vostra umana fragilità.
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi.
Grazie perché vi unite in preghiera.


Descrizione:
Il veggente Gaetano Marino ha così descritto l’Apparizione:
“La Madonna era accompagnata da una moltitudine di Angeli; indossava una veste bianca con una fascia azzurra alla vita; il manto era bianco e aveva i bordi azzurri e portava i sandali ai piedi”.