venerdì 13 aprile 2018

Aprile


MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI DEL 13  APRILE  2018 a Gaetano Marino, a Rosalì (R.C.)


Mentre si recita il SS Rosario Gaetano ha una visione.
Ore 17:06
Si trova in uno scenario terribile: dice di trovarsi fermo in un punto dal quale non può muoversi perché attorno ci stanno voragini aperte profonde chilometri e di cui non vede la fine e dalle quali fuoriescono migliaia di topi e fuoco e acqua. Gaetano vede e sente degli aerei che poi lasciano cadere bombe. Vede le montagne che si sgretolano e che si sollevano, acqua che sale ed entra nelle case. Vede tanti vulcani che esplodono e dalla terra esce tanto fumo. Tutto attorno è buio cioè senza sole ma tutto è illuminato dal fuoco che esce dai vulcani e dalla terra. Gaetano riconosce alcuni luoghi e alcuni vulcani italiani, l’Etna e il Vesuvio e dice di vedere i vicoli delle strade che sono invasi dai topi e poi dal fuoco e poi da acqua e tanto fumo. In tutto questo non vede né persone, né morti ma solo una scena alla quale assiste senza poter andare da nessuna parte. Gaetano poi mentre assisteva a tutto questo e pensa di essere lì solo vede passare un uomo con i capelli lunghi fino alle spalle, una leggera barbetta e baffi, in spalla una pecora e una lunga veste. Pensando che dove si trovasse quest’ uomo ci fosse l’uscita l’ha seguito ma non sa in che modo tanto era lo spavento e la voglia di andare via. Si è quindi ritrovato fuori da quello scenario.


L’apparizione avviene più tardi sempre durante la recita del SS Rosario
Ore 17:41

Figli cari, vi ho detto che tutto sta precipitando sulla terra.
Mio Figlio non può più vedere il Suo popolo soffrire.
Leggete le Sacre Scritture, l’umanità si è allontanata troppo dal Vangelo.
Pregate per i vostri familiari, IO converto tutti.
Guardate al Mio Cuore Immacolato, avete uno Spirito di Consolazione.
Diffondete accorati i Miei messaggi.
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi.
Grazie perché vi unite in preghiera.


Descrizione:
Il veggente Gaetano Marino non è stato in grado di fare una descrizione esaustiva dell’apparizione a causa della precedente visione che lo ha profondamente turbato e dalla quale non si è ripreso subito. Ha comunque detto più tardi che vi era una moltitudine di Angeli e che la Madonna era molto semplice nella  veste e nel velo  e con ai piedi dei sandali con i lacci che salivano alle caviglie. Poi ha detto anche che per la prima volta la Madonna è apparsa rapidamente e altrettanto ha fatto quando è andata via, cioè senza spostarsi verso il solito punto ma andando verso l’alto perpendicolare a lui.